Catania, lei usciva per andare al lavoro e lui violentava la figlia di 10 anni: condannato il compagno “orco”

Catania, lei usciva per andare al lavoro e lui violentava la figlia di 10 anni: condannato il compagno “orco”

CATANIA – Pensava di potersi fidare del suo compagno e lo lasciava in casa da solo insieme alla figlioletta di 10 anni, ma lui abusava della piccola: condannato.

La terrificante storia ha avuto luogo a Catania, dove il mostro 46enne e la donna vivevano insieme alla bambina: la donna si era separata e quotidianamente pare si recasse al lavoro, lasciando la figlia in casa con il convivente che – dopo gli abusi – minacciava la sua vittima di far del male ai suoi genitori, se solo avesse rivelato il loro “segreto”.

La quarta sezione penale del Tribunale di Catania avrebbe allora emesso al sentenza: 7 anni di reclusione in carcere e condanna al risarcimento danni nei confronti della madre, costituitasi come parte civile nel processo.

Il 46enne, inoltre, sarebbe stato dichiarato interdetto in perpetuo da ruoli di lavoro in strutture frequentate prevalentemente da minorenni e gli sarebbe stato imposto, finito di scontare la pena, il divieto per un anno di avvicinarsi a luoghi frequentati da bambini e ragazzi.

Immagine di repertorio