Da Paternò a Librino per rifornirsi della droga: finiscono in manette con 60 dosi di marijuana in auto

Da Paternò a Librino per rifornirsi della droga: finiscono in manette con 60 dosi di marijuana in auto

PATERNÒ – I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato in flagrante il 41enne Salvatore Meli e Sebastiano Di Mauro (nelle foto in basso ed entrambi paternesi) per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso di un servizio notturno per il contrasto allo spaccio di droga nel quartiere Librino, i militari hanno notato il transito di due loro vecchie conoscenze a bordo di una Fiat Punto.

In considerazione dell’ora tarda e della loro pregressa conoscenza, i militari hanno raggiunto e imposto l’alt all’auto e hanno effettuato una perquisizione sia agli occupanti che al veicolo, a seguito della quale hanno trovato una busta contenente 60 dosi di marijuana già confezionate singolarmente per la vendita al minuto.

I due arrestati, che evidentemente si erano recati a Librino per rifornirsi di droga da rivendere poi nel fine settimana agli acquirenti paternesi, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Da sinistra verso destra Salvatore Meli e Sebastiano Di Mauro