Da più di un mese si cerca il 58enne Salvatore Miceli: appello della famiglia a “Chi l’ha visto?”

Da più di un mese si cerca il 58enne Salvatore Miceli: appello della famiglia a “Chi l’ha visto?”

SIRACUSA – Più di un mese è ormai trascorso dalla scomparsa di Salvatore Miceli, 58 anni, di Francofonte, del quale non si hanno più notizie.

Miceli è divorziato da alcuni anni, con 3 figli. Era un bracciante agricolo che, sfortunatamente, nel luglio 2019 ha perso il lavoro.

Si sono perse le sue tracce dal 7 gennaio, quando i vicini di casa lo hanno visto per l’ultima volta. L’uomo in questione non ha portato con sé il cellulare né i documenti. Da quel momento i carabinieri hanno iniziato le ricerche.

Poco dopo la scomparsa, il Comune ha lanciato un appello a tutti, affinché potessero fornire informazioni utili al suo ritrovamento.

Proprio ieri sera, mercoledì 12 febbraio, durante la trasmissione televisiva di RAI 3 “Chi l’ha visto?” è stato mandato in diretta un servizio che ha visto protagonisti proprio i suoi familiari e tutte le persone a lui più strette, le quali hanno lanciato un appello. 

La scheda dettagliata di Miceli, compare, infatti, tra quelle di tutti gli scomparsi nella pagina web di “Chi l’ha visto?”.

Immagine di repertorio