“Coccole” si trasformano in masturbazione in strada: una giovane e un anziano filmati in pieno giorno da un balcone

“Coccole” si trasformano in masturbazione in strada: una giovane e un anziano filmati in pieno giorno da un balcone

AGRIGENTO – Atti osceni in luogo pubblico: questa non è una denuncia perpetrata nei confronti di uno o più soggetti, bensì una descrizione del fatto accaduto ad Agrigento, dove in pieno giorno un uomo anziano e una giovane donna si sarebbero “divertiti” tra di loro per strada.

A testimoniare l’evento sconvolgente un video amatoriale – come riportato dal quotidiano La Sicilia – filmato verosimilmente da una residente della zona, che dal balcone di casa avrebbe inevitabilmente preso parte all’intera scena, anche se in qualità di spettatrice.

Possibili spettatori, però, avrebbero rischiato di diventare anche i passanti di via Atenea, la via principale della città: questo perché sembrerebbe che i due “coraggiosi amanti” si siano nascosti – anche se piuttosto male – nel vicolo San Pietro, una stradina nella quale sono state costruite delle rampe di scale ai lati e che unisce la via principale alla sua parallela, via Pirandello.

Proprio su quelle rampe di scale, dunque, sembrerebbe che una giovane, verosimilmente straniera sulla ventina o trentina stesse, masturbando un anziano che dal video parrebbe ultrasessantenne, tradito dai suoi capelli molto bianchi, e presumibilmente agrigentino.

Sembrerebbe, inoltre, che la masturbazione sia avvenuta solo al culmine di diverse altre effusioni, sempre rigorosamente alla luce del sole e letteralmente sotto casa di famiglie inconsapevoli dello “spettacolino” che li attendeva fuori dalla finestra.

Fonte immagine: corriereagrigentino.it