Rafforzati i controlli per prevenire le “stragi del sabato sera”: ecco i risultati completi

Rafforzati i controlli per prevenire le “stragi del sabato sera”: ecco i risultati completi

AGRIGENTO – Il Compartimento Polizia stradale di Palermo e del Questore di Agrigento hanno indicato, a causa delle preoccupanti evoluzioni dei primi giorni del 2020 in Italia, un rafforzamento per lo scorso fine settimana dei servizi volti al contrasto alle cosiddette “stragi del sabato sera”.

Durante i posti di controllo effettuati ad Agrigento, in particolare sono stati quattro i conducenti sanzionati per guida in stato di ebrezza: I.A., 31 anni, residente ad Agrigento, con un valore di 1,08 g/l; G.C., 39 anni, residente a Canicattì, con un valore di 1,08 g/l; E.M.M., 25 anni, residente a Agrigento, con un valore 1,12 g/l; G.G., 50 anni, residente a Agrigento, con un valore di 1,79 g/l.

È stata prestata particolare attenzione anche alle condotte di eccesso di velocità, con un servizio tele-laser lungo la ss115.

Sono state dunque così rilevate cinque infrazioni, con una velocità accertata massima di 170 km\h, che hanno comportato ai conducenti in questione il contestuale ritiro della patente di guida.

Immagine di repertorio