Macabra morte sul lavoro, cade nella mietitrebbia mentre effettua manutenzione: imprenditore dilaniato

Macabra morte sul lavoro, cade nella mietitrebbia mentre effettua manutenzione: imprenditore dilaniato

Macabra tragedia sul lavoro avvenuta quest’oggi in un’azienda agricola di via Podi, a Virle Piemonte, nel Torinese (Piemonte). Sembrerebbe che un’imprenditore agricolo di 52 anni, Renato Cavaglià, sia morto risucchiato nella mietitrebbia sulla quale stava lavorando. La vittima, quindi, sarebbe stata dilaniata dal macchinario a causa di una tragica fatalità.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era intento a effettuare dei lavori di manutenzione alla mietitrebbia, quando sarebbe caduto accidentalmente al suo interno, rimanendo così ucciso.

A lanciare l’allarme sarebbero stati i colleghi del 52enne, i quali, non avendo sue notizie da tempo avrebbero subito temuto qualcosa di grave. Ben presto, i loro sospetti si sarebbero trasformati in realtà.

Infatti, i sanitari del 118 intervenuti sul posto avrebbero potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i quali, con non poche difficoltà, avrebbero estratto il corpo esanime dal macchinario agricolo.

Immagine di repertorio