Open day all’I.S.O. “Angelo Musco”, porte aperte nei licei: si parte alle 9,30 di giovedì 23 gennaio

Open day all’I.S.O. “Angelo Musco”, porte aperte nei licei: si parte alle 9,30 di giovedì 23 gennaio

CATANIA – Si svolgerà giovedì 23 gennaio 2020, dalle ore 9,30 alle 17, l’open day dei licei dell’Istituto Omnicomprensivo Statale “Angelo Musco”, un momento importante per la vita di una scuola. Le porte dei licei si apriranno per i giovani del territorio, che potranno conoscere da vicino l’istituto.

La giornata, in particolare, si aprirà in auditorium con l’esibizione dei ragazzi del liceo musicale. Seguirà la presentazione della scuola da parte del Dirigente Scolastico, prof.ssa Cristina Cascio, e/o dal coordinatore/referenti.

I momenti della giornata, inoltre, saranno accompagnati da esibizioni di solisti, formazioni da camera, gruppi di danza o balletto solistico sul palco della scuola o nelle sale danza predisposte.

Al primo piano, invece, si terrà l’esibizione di danza classica e contemporanea degli alunni del primo anno del Liceo Coreutico.

Da non perdere la mostra mercato del Liceo Artistico. A seguire, si terrà la visita guidata dell’istituto a cura degli alunni del liceo. Infine, dalle ore 14,30 alle ore 17,00, verranno impartite lezioni di strumento musicale.