Cessione Calcio Catania, Finaria frena: “Documentazione del Comitato parziale e non aderente a normativa FIGC”

Cessione Calcio Catania, Finaria frena: “Documentazione del Comitato parziale e non aderente a normativa FIGC”

CATANIA – Serve uno sforzo in più al Comitato promotore per l’acquisizione del Catania Calcio per riuscire a intavolare una trattativa finalizzata a rilevare il club rossazzurro.

Attraverso un comunicato ufficiale diramato nella serata di ieri sul sito web della società etnea, Finaria ha reso noto di non aver ottenuto una documentazione soddisfacente a seguito della ricezione della mail Pec inviata nelle scorse ore dal Comitato.

In merito alla manifestazione d’interesse ricevuta, relativa alla controllata Calcio Catania S.p.A., Finaria chiarisce di aver ricevuto solo in parte, dal Comitato Promotore per l’acquisizione del Catania Calcio, la documentazione prevista e richiesta“, si legge nella nota.

Nel comunicato si legge poi che “lo stesso Comitato si è peraltro riservato di integrare nei prossimi giorni quanto prodotto“.

Nel merito della documentazione ricevuta, si specifica che questa non è aderente alla normativa FIGC e alle consequenziali richieste avanzate da Finaria al fine di valutare la possibilità di intraprendere qualsivoglia trattativa finalizzata alla cessione“.

Immagine di repertorio