Sogna il marito defunto e gioca al Lotto la sua data di nascita: vince con un terno 15mila euro

Sogna il marito defunto e gioca al Lotto la sua data di nascita: vince con un terno 15mila euro

Una commovente storia arriva dalla vicina Reggio Calabria, dove un’anziana signora ha vinto una somma di 15mila euro con un terno al Lotto.

Oltre che grazie alla dea Bendata, certamente l’82enne avrà ricevuto un ulteriore aiuto “dall’alto”, quello del defunto marito. Come raccontano i colleghi di Strettoweb.com, alla donna sarebbe venuto in sogno il marito e le immagini da lei viste nel sonno parrebbe l’abbiano tanto colpita da portarla a raccontare la storia anche agli amici di quest’ultimo.

Accompagnata dalla sua fidata badante, allora, si è recata alla ricevitoria del corso Garibaldi Matchpoint Marcianò, spesso frequentata dal defunto sposo, per raccontare loro l’avvenimento. Su consiglio di questi ultimi, la donna avrebbe giocato al SuperEnalotto la data di nascita dell’uomo.

Il caso avrebbe voluto che sul posto si trovasse anche il proprietario di una tabaccheria, che avrebbe consigliato alla donna di aggiungere un’ulteriore giocata al Lotto, proponendosi di omaggiargliela. Sembrerebbe proprio che con quella giocata la donna abbia vinto i 15mila euro, che – non potendo dare a parenti stretti – l’anziana ha deciso di investire nell’acquisto di un’auto destinata alla sua cara badante.

Immagine di repertorio