Calciomercato: Giuseppe Fornito passa definitivamente dal Catania al Rende, per Francesco Lodi si attende l’ufficialità

Calciomercato: Giuseppe Fornito passa definitivamente dal Catania al Rende, per Francesco Lodi si attende l’ufficialità

CATANIA – Il Calcio Catania sta vivendo una situazione alquanto delicata e continua la cessione di giocatori della maglia rossazzurra che “migrano” verso nuovi orizzonti.

Al centro dell’attenzione, soprattutto, Francesco Lodi e Giuseppe Fornito. Nello specifico, per il secondo è tempo di cambiare casacca e iniziare una nuova avventura con un’altra squadra, mentre per il primo non è arrivata ancora l’ufficialità, che potrebbe giungere in tempi piuttosto brevi.

Oggi 7 gennaio, il Calcio Catania, tramite comunicato stampa ufficiale, rende note le sue decisioni e dichiara di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Fornito, a titolo definitivo, al Rende Calcio. Al centrocampista calabrese, che in maglia rossazzurra ha collezionato 41 presenze e realizzato tre gol nell’arco di quattro stagioni, va l’augurio delle migliori fortune per il proseguo della sua carriera calcistica.

Per Francesco Lodi, invece, la situazione, come detto, resta in stand-by, anche se la Triestina pare essere fortemente interessata all’acquisto. Probabilmente, infatti, presto si concretizzerà quella che, allo stato attuale, è solo una supposizione. È tempo di valutare bene le prossime mosse da effettuare prima di ritrovarsi irrimediabilmente all’orlo del baratro.

Immagine di repertorio