Palermo, si ricomincia contro il Marsala senza Martin e Felici: le probabili formazioni

Palermo, si ricomincia contro il Marsala senza Martin e Felici: le probabili formazioni

PALERMO – Si ritorna in campo domani pomeriggio nella prima del girone di ritorno. Il fatto che il Palermo sia ancora una volta campione d’inverno non rinfocola entusiasmi eccessivi, considerato come si sono concluse le ultime due stagioni dei rosanero, che alla fine dei gironi di andata avevano 5 punti di vantaggio sul Brescia nella scorsa stagione, 2 punti di vantaggio sul Frosinone nella precedente.

Il Palermo domani affronterà il Marsala al Barbera, con le incognite legate alle condizioni fisiche di due dei protagonisti assoluti dell’attuale campionato, Martin e Felici.

Il primo risente di un fastidio muscolare al polpaccio, il secondo di una botta al ginocchio rimediata in allenamento. Guai seri, quindi, per Pergolizzi costretto probabilmente a rivoluzionare la squadra ed a far quadrare i conti con gli under.

Se Felici fosse indisponibile e sostituito da Lucera, il mister rosanero sarebbe costretto, per equilibrare gli under, a schierare Fallani in porta al posto di Pelagotti, a meno che non faccia esordire, cosa poco probabile, in attacco il nuovo acquisto Silipo, altrimenti destinato alla panchina.

Il sostituto di Martin dovrebbe essere Mauri, da tempo in attesa di un’occasione per dimostrare il suo valore nel suo ruolo naturale. La probabile formazione dei rosa, schierati con il 4-3-3, risulta perciò formata da Fallani, (Pelagotti), Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Mauri (Martin), Kraja; Ficarrotta, Ricciardo, Lucera (Felici).

Il Marsala, con il 4-2-3-1, dovrebbe schierarsi con Russo; Lo Cascio, Inzoudine, Montuori, Lo Iacono; La Vardera, Ferchichi; Padulano, Candiano, Pucci; Balistreri.