Calcio Catania nella bufera, fantomatica lettera getta scompiglio: “Pesante situazione debitoria. Tutti sul mercato”

Calcio Catania nella bufera, fantomatica lettera getta scompiglio: “Pesante situazione debitoria. Tutti sul mercato”

CATANIA – Se la situazione del Calcio Catania già sembra ed è drammatica, dopo l’indiscrezione che è venuta fuori nelle ultime ore il dramma si potrebbe trasformare in una tragedia sportiva. Sembrerebbe, infatti, secondo quanto reso noto da tuttoc.com, che la società abbia inviato una lettera a tutti i giocatori facenti parte della squadra, nella quale agli auguri di Natale sarebbe seguita una notizia certamente meno piacevole.

Secondo quanto scritto nella fantomatica lettera, i giocatori sarebbero stati invitati a cercare un’altra squadra, dato che la situazione debitoria del Calcio Catania Spa non permetterebbe alla società di soddisfare le esigenze economiche del team.

Un fulmine in un cielo già poco sereno di suo, che getta ancora più luci e ombre all’interno di una squadra che sta affrontando difficoltà in campionato, societarie ed economiche abnormi. Una situazione che porta certamente alla mente la ben più recente del Palermo che, come ormai si sa, è dovuto ripartire dalla Serie D.

Nonostante la fuga di notizie, la società non ha né smentito né confermato quanto è stato riportato dai vari quotidiani. L’aria di fallimento c’era già da tempo, ma non ci sono comunque conferme ufficiali riguardo questa lettera. Al momento, il tutto è avvolto nel mistero.

Fonte immagine Calciocatania.it