Eroina, cocaina e munizioni da guerra custodite in un garage nel Catanese: 27enne in carcere

Eroina, cocaina e munizioni da guerra custodite in un garage nel Catanese: 27enne in carcere

ADRANO – Nella serata del 23 dicembre, il personale del commissariato di Adrano, unitamente al personale della SCO di Catania, a seguito di mirati servizi volti a contrastare i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, ha proceduto all’arresto di Fabio Castelli, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di eroina e di cocaina, nonché del reato di detenzione illegale di munizioni da guerra.

La continua attività info investigativa, svolta dagli uffici di polizia, ha portato alla conoscenza del fatto che il 27enne custodiva dello stupefacente in un garage, sito ad Adrano.

In considerazione di ciò, nel pomeriggio del 23 dicembre, è stato effettuato un servizio nei pressi dello stabile dove è ubicato il garage.

In serata è giunto il malvivente, a bordo di un’auto assieme a una donna rumena. Dopo essere scesi dalla macchina, i due sono entrati nello stabile dove si trova il garage, facendone scattare la perquisizione che ha permesso di ritrovare 200 grammi di cocaina e 50 grammi di eroina, già confezionata in vari involucri, oltre a un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

Non solo, è stata scoperta anche una busta in cellophane, contenente 20 cartucce calibro 7,62 per fucile d’assalto AK-47 kalashnikov. Il pubblico ministero di turno ha disposto la traduzione dell’arrestato nel carcere di piazza Lanza di Catania.