Tragedia sulla Siracusa-Catania, domani mattina l’ultimo saluto a Irene Sauro: il compagno resta ricoverato al Policlinico

Tragedia sulla Siracusa-Catania, domani mattina l’ultimo saluto a Irene Sauro: il compagno resta ricoverato al Policlinico

LEONFORTE – Si svolgeranno domani mattina alle ore 10,30 i funerali di Irene Sauro, professoressa all’Università di Catania, deceduta nel terribile incidente stradale avvenuto due notti fa a Carlentini (Siracusa).

L’ultimo saluto alla docente 39enne avverrà nella chiesa Madre di Leonforte (Enna), città natale della 39enne. Secondo la ricostruzione del sinistro, Irene Sauro si sarebbe schiantata con un mezzo pesante che trasportava agrumi mentre si trovava a bordo della sua Mercedes.

Sulla vicenda la Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta con l’intento di stabilire responsabilità di quanto avvenuto. La donna, candidata alle ultime Regionali con la lista degli “Autonomisti”, non è stata sottoposta ad autopsia e dovrebbe essere sepolta nella sua città d’origine, dove in queste ore è stato proclamato il lutto cittadino.

Il compagno di Irene, rimasto ferito in occasione dell’impatto, si trova ancora ricoverato all’ospedale Policlinico di Catania e dovrebbe essere sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Fonte foto: Facebook – Irene Sauro