Coppa Italia Serie C, definito il quadro delle semifinali: ecco quando giocherà il Catania con la Ternana

Coppa Italia Serie C, definito il quadro delle semifinali: ecco quando giocherà il Catania con la Ternana

CATANIA – La Lega Pro, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet, ha comunicato in via ufficiale l’ordine della gare di andata e ritorno delle semifinali di Coppa Italia di Serie C.

Il Catania, qualificatosi alla semifinale “B” dopo aver battuto a domicilio il Catanzaro al “Nicola Ceravolo, disputerà la prima gara in trasferta contro la Ternana mercoledì 29 gennaio. Il ritorno del match con gli umbri si disputerà, invece, allo stadio “Angelo Massimino” giovedì 13 febbraio.

Il match dell’ex Cibali si sarebbe dovuto disputare il 12 febbraio, ma il posticipo è stato dettato in base alla programmazione del campionato di Serie C.

Gli orari di entrambe le partite devono essere ancora definiti. Un’occasione importante, quella per la formazione allenata da Cristiano Lucarelli, che si giocherà per la prima volta nella sua storia l’accesso alla finalissima della manifestazione.

In caso di passaggio del turno, i rossazzurri incontreranno una tra Feralpisalò e Juventus Under 23, entrambe impegnate nell’altra semifinale.

Immagine di repertorio