Il Natale di qualità è firmato Caffè Epoca: i panettoni artigianali che soddisfano ogni palato

Il Natale di qualità è firmato Caffè Epoca: i panettoni artigianali che soddisfano ogni palato

CATANIA – Dal 1989 Caffè Epoca rappresenta un piacevole punto di riferimento per coloro che amano trascorrere del tempo in allegria, in compagnia e circondato da amici.

Al centro di Catania lo staff del rinomato locale offre un servizio in crescita, perché non ha mai smesso di evolversi e pensare in grande, per garantire ai propri clienti il meglio e diventare così la scelta, il sinonimo di professionalità e qualità che i cittadini cercano.

Un luogo dove ritrovarsi dopo una piacevole passeggiata sul lungomare catanese, dopo il teatro o dopo una giornata caotica quando si è in cerca di relax. La movida di Catania ormai da tantissimi anni, ha appuntamento proprio al numero 15 di Piazza Europa.

Qualità e dettagli armoniosi hanno reso Caffè Epoca il luogo che cercavi: accogliente, moderno, sofisticato, con un personale che saprà consigliarti e accompagnarti nella scelta che soddisfa le tue esigenze.

Per le festività natalizie tradizione e innovazione si fondono nella ricca proposta di panettoni artigianali ideati e confezionati dalle mani sapienti dei maestri pasticceri del Caffè Epoca.

Il panettone è tradizione. Arte unica e indiscussa che accompagna alla magia delle feste. È sinonimo di cultura, radici e famiglia. I panettoni che Caffè Epoca realizza con ingredienti di prima qualità, raccontano i sapori della nostra Isola con una ricerca minuziosa nello scegliere le materie prime e nella combinazione degli ingredienti: una sinfonia di gusto armoniosa dai gusti diversi, pensati per colorare e arricchire le vostre tavole. Caffè Epoca ama offrire una varietà di alternative gustose puntando sempre sulla tradizione ma accogliendo le nuove esigenze per soddisfare ogni palato, conservando il ricordo prezioso di un prodotto artigianale.

Gran Reale al pistacchio
Il pistacchio mette d’accordo tutti: un panettone dalla preparazione artigianale come prevede la tradizione. Soffice e dal gusto intenso, il Gran Reale rievoca sapori della nostra Terra grazie all’inconfondibile crema di pistacchi che esalta la bellezza e il gusto di un dolce artigianale, eccellenza culinaria della tradizione mediterranea.

Passionale ai 5 cereali
Il panettone che aspettavi! Un vortice di sapori e odori: preparato con i cinque cereali e frutti di bosco dal gusto sofisticato spicca tra le proposte della casa per chi ama mangiare sano ma non vuole rinunciare alla tradizione. L’eccellenza degli ingredienti altamente selezionati e una preparazione artigianale donano al panettone Passionale un gusto deciso, ma leggero. Le feste avranno un sapore diverso: soffice, naturale e sofisticato.

Gran Nocciolato
Dall’odore inebriante e dal gusto corposo, il Gran Nocciolato è il panettone che racchiude in sé l’armonia del sapore intenso. Preparato con nocciole selezionate di prima scelta, arricchito dalla pasta di nocciole, una preparazione artigianale con ingredienti naturali che diventano impasto perfetto per la realizzazione di un prodotto ricco di genuinità e tradizione. L’apice della bontà garantita dal tocco sofisticato della crema nocciolata.

Dolce Nero al cioccolato
Sublime connubio di golosità: dolcezza e cioccolato. Un dolce artigianale che non potrà mancare nelle vostre giornate di festa. Il panettone non è solo “classicità” ma tentazione del palato da soddisfare con un gusto intenso e avvolgente come solo il cioccolato può garantire, la presenza del cacao, nella copertura e all’interno intensifica la bontà che ogni consumatore ricerca e merita. Una preparazione attenta e meticolosa realizzata con ingredienti di prima scelta per garantire un risultato eccellente degno di un dolce artigianale.

Tradizionale alle mandorle
Il panettone al quale è impossibile resistere, perché il mandorlato non passa mai di moda. È i simbolo dei dolci natalizi per eccellenza e delle riunioni in famiglia durante le festività. Preparato con ingredienti selezionati fedeli alla tradizione che insieme alla produzione artigianale garantiscono un risultato di altissimo livello per soddisfare i palati esigenti. Dalla morbidezza e dal profumo inconfondibile, decorato con croccante glassa alle mandorle, con canditi e mandorle di prima qualità, il tradizionale al mandorlato è una perla preziosa per il vostro gusto.