“Sei proprio un terrone!”: sesso, botte e insulti all’asilo nido, maestra sospesa per 6 mesi

Anni di puro terrore per i piccoli alunni di un asilo nido a Varese, dove dal 2017 un’insegnante maltrattava i bambini della scuola con percosse e vessazioni.

Le piccole “vittime” avrebbero avuto età comprese dai pochissimi mesi ai due anni. Il campanello d’allarme è suonato quando i genitori di uno dei bambini hanno notato che il loro figlio aveva incubi notturni e problemi relazionali.

Attraverso le videocamere di sorveglianza si sarebbe scoperto che la maestra in alcune occasioni avrebbe urlato contro i bambini offendendoli, in altre li avrebbe anche lasciati soli durante crisi di pianto e poi schiaffeggiati.

“Guardati, fai schifo”, “Piangi che ti passa” e Sei proprio un terrone: queste sarebbero alcune delle frasi che la donna avrebbe rivolto ai suoi alunni indifesi.

La posizione dell’insegnante si sarebbe aggravata di più con una seconda scoperta: sembrerebbe che il suo compagno entrasse furtivamente all’interno dell’asilo e consumasse con lei rapporti sessuali tra le mura scolastiche.

Il giudice per le indagini preliminari avrebbe convalidato una sospensione dalla professione di sei mesi per la donna, accusata dunque di maltrattamenti.

Immagine di repertorio