Grande entusiasmo all’Open Day dell’Istituto Alberghiero “K. Wojtyla” di Catania

Grande entusiasmo all’Open Day dell’Istituto Alberghiero “K. Wojtyla” di Catania

CATANIA – Grande affluenza di partecipanti all’Open Day che si è tenuto sabato 30 novembre nei locali dell’I.P.S.S.E.O.A. “Karol Wojtyla” di Catania, nel plesso del Leonardo Da Vinci in via Giovanni Battista De La Salle, nel quartiere Canalicchio.

L’evento, organizzato dal Dirigente Scolastico Dott.ssa Daniela Di Piazza e dalla Commissione Orientamento e Continuità, ha dato la possibilità ad alunni e genitori di conoscere l’Offerta Formativa e di visitare i locali della scuola.

La presenza di molti studenti dell’istituto e dei docenti è stata un’occasione di confronto per ricevere informazioni sul percorso di studi quinquennale e sull’articolazione dei quattro settori di indirizzo: Enogastronomia, Servizi di Sala e Vendita, Prodotti Dolciari Artigianali e Industriali, Accoglienza Turistica.

Importante rilevanza ha avuto l’apertura dei laboratori all’interno dei quali sono state realizzate delle preparazioni per offrire ai presenti un Welcome coffee. È stata molto gradita la presenza delle Associazioni di categoria e di alcuni rappresentanti delle Istituzioni che hanno dimostrato attenzione e interesse per le attività proposte.

A seguito di questo entusiasmante momento di aggregazione, sono pervenute, da parte dell’utenza e del territorio, molte richieste di ripetere l’Open Day che pertanto è stato predisposto per sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 9,30 alle 12,30.

Non mancate!