Lutto in casa Sicula Leonzio: è morto lo storico dirigente Giuseppe Catania

Lutto in casa Sicula Leonzio: è morto lo storico dirigente Giuseppe Catania

LENTINI – La Sicula Leonzio in occasione della trasferta contro l’Avellino, che si disputerà domenica 8 dicembre alle ore 14:30 nello stadio “Partedio Lombardi”, indosserà la fascia nera al braccio in segno di lutto per la scomparsa dello storico dirigente GiuseppePippoCatania.

Il compianto dirigente, svolse il proprio lavoro durante gli anni ’80 e ’90. Anni difficili e di continuo cambiamento per la società bianconera, anni nei quali navigarono nelle zone basse della Prima Catergoria per poi risalire in Serie C2 grazie alla fusione con Atletico Catania.

“Pippo” Catania visse anche i momenti di rinascita della società quando decisero di spostare la propria sede da Catania a Lentini per abbracciare un pubblico diverso e non fortemente legato ai colori rossazzurri del Calcio Catania.

La società Sicula Leonzio ricorda con affetto l’umiltà, la bontà d’animo e i grandi valori trasmessi da Giuseppe Catania negli anni trascorsi all’interno della società e si stringe simbolicamente alla famiglia Catania a cui vanno le più sincere condoglianze.