Biabiany promesso sposo del Trapani, basterà a invertire la classifica dei granata?

Biabiany promesso sposo del Trapani, basterà a invertire la classifica dei granata?

TRAPANI – Manca soltanto l’annuncio ufficiale da parte della società granata, ma Jonathan Biabiany può già considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Trapani.

L’ex attaccante di Parma e Inter è infatti il “colpaccio” della dirigenza trapanese pescato dal mercato degli svincolati che promette di assicurare esperienza e qualità alla rosa a disposizione del tecnico Baldini.

Un arrivo di spessore, quello dell’esterno francese campione del mondo per club con la maglia del “biscione” nel 2010, che arriva in un momento di particolare pressione.

Il Trapani, infatti, si trova attardato in classifica in Serie B con soli 6 punti raggranellati nel corso di questo primo scorcio di stagione. Gli isolani, inoltre, dovranno fare a meno per le prossime due giornate del talento di M’Bala Nzola, appiedato dal giudice sportivo.

L’estro di Biabiany servirà a dare la tanto attesa inversione di marcia al club trapanese? Il match con il Cosenza è alle porte e i sostenitori granata si aspettano di poter tornare a esultare già a breve.

Immagine di repertorio