Paganese-Catania non si gioca! Troppa pioggia al “Marcello Torre”, campo impraticabile

Paganese-Catania non si gioca! Troppa pioggia al “Marcello Torre”, campo impraticabile

CATANIA – Non si può più sbagliare in trasferta. Dopo i recenti pareggi casalinghi contro Bisceglie e Bari, il Catania allenato da Cristiano Lucarelli è di scena contro la Paganese per interrompere l’emorragia di sconfitte esterne che dura ormai da troppo tempo. Seguiamo insieme il match di Pagani.

PARTITA RINVIATA PER IMPRATICABILITÀ DI CAMPO

15,40 – Si conclude dunque qui il nostro racconto di Paganese-Catania, partita mai realmente cominciata a causa delle cattive condizioni meteo. Nelle prossime ore dovrebbe essere resa nota la nuova data. Un saluto da Salvatore Rocca e appuntamento al prossimo match dei rossazzurri.

15,33 – Lo speaker dello stadio “Marcello Torre” ha annunciato ufficialmente il rinvio del match.

15,31 – UFFICIALE: il match tra Paganese e Catania è stato rinviato per impraticabilità di campo

15,28 – Possibile novità tra l’undici iniziale del Catania: fuori Lodi, al suo posto Rizzo.

15,27 – Di nuovo in campo il direttore di gara in compagnia dei capitani Schiavino e Biagianti per effettuare il secondo e definitivo sopralluogo.

15,25 – Arrivano, intanto, risultati dagli altri campi dove si gioca regolarmente: il Monopoli sta attualmente vincendo con due reti di scarto sul Rende, Mentre il Bari è in vantaggio 1-0 sulla Vibonese.

15,18 – Adesso in campo anche i portieri della Paganese con i rispettivi preparatori atletici. Non si vedono ancora, però, i giocatori di movimento.

15,15 – Tra pochi minuti il direttore di gara dovrebbe ripresentarsi nuovamente sul green del “Marcello Torre” per effettuare un secondo sopralluogo e prendere una decisione definitiva. Le previsioni meteo del pomeriggio, comunque, non sembrano promettere nulla di buono.

15,11 – I portieri del Catania stanno attualmente effettuando una fase di riscaldamento.

15,10 – Proponiamo, in attesa, le formazioni ufficiali delle due squadre che sarebbero dovute scendere in campo regolarmente alle ore 15:

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Dramè; Scarpa, Calil. Allenatore: Erra

CATANIA (3-5-2): Furlan; Mbende, Biagianti, Silvestri; Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Lodi, Pinto; Curiale, Di Piazza. Allenatore: Lucarelli

15,07 – Anche in caso di disputa del match, comunque, si partirà in ritardo. Le ore 15 fissate per il fischio d’inizio sono già trascorse da qualche minuto.

15,04 – Non piove più allo stadio Torre di Pagani, ma la situazione del terreno di gioco al momento appare sempre difficile.

15,02 – Il pallone sembra davvero non rimbalzare in diverse zone del campo. Concluso il sopralluogo, nei prossimi minuti il verdetto.

15,00 – Sopralluogo del direttore di gara Mario Vigile in compagnia dei due capitani di Paganese e Catania.

14,52 – A breve dovrebbero arrivare comunicazioni ufficiali in merito il possibile rinvio del match.

14,45 – Degli inservienti a bordocampo stanno cercando di verificare l’agibilità delle panchine e del sottopasso che conduce dagli spogliatoi al terreno.

14,43 – Al momento non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali circa il possibile rinvio della partita.

14,38 – Gli atleti di entrambe le formazioni non sono nemmeno in campo per disputare il riscaldamento. In queste condizioni sembra davvero arduo poter calcare il terreno di gioco.

14,35 – Il terreno di gioco in questi minuti si presenta completamente zuppo e la pioggia incessante non sembra volere diminuire. La speranza è che la situazione meteo possa migliorare entro le ore 15.

14,30 – Piove a dirotto oggi pomeriggio sullo stadio “Marcello Torre” di Pagani. Le condizioni climatiche non sono certamente favorevoli per la disputa di una partita di calcio, ma al momento la direzione arbitrale non sembra aver annunciato comunicazioni a riguardo.

14,25 – Primo impegno esterno per il nuovo Catania targato Cristiano Lucarelli. Il tecnico livornese, subentrato a Camplone, dovrà provare a invertire il trend esterno di questo inizio di campionato. Sono cinque, al momento le sconfitte fuori casa rimediate da Biagianti e compagni.

14,20 – Amici di NewSicilia.it un caloroso saluto da Salvatore Rocca e benvenuti alla diretta testuale di Paganese-Catania, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie C Girone C.