Scende dal pullman con la droga addosso e viene beccato dagli agenti: studente fuori sede agli arresti domiciliari

Scende dal pullman con la droga addosso e viene beccato dagli agenti: studente fuori sede agli arresti domiciliari

ENNA – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Enna hanno arrestato uno studente della provincia di Siracusa, Paolo Arizza, 24enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di un cospicuo quantitativo di hashish, nascosto addosso, nonché di materiale per il confezionamento della droga in dosi, ritrovato nella casa dove risiede a Enna.

Gli agenti avevano notato che un giovane, appena sceso da un pullman, si allontanava rapidamente, iniziando a guardarsi intorno, come a voler verificare se qualcuno lo stesse osservando.

I poliziotti, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di controllarlo, identificandolo come studente proveniente da un’altra provincia. Approfondendo il controllo, gli agenti hanno trovato addosso al ragazzo due panetti di hashish nascosti nelle parti intime per un peso complessivo di 188 grammi circa.

In foto Paolo Arizza

Perquisita anche l’abitazione, è stato scoperto del materiale per il confezionamento della droga in dosi, in particolare due bilancini elettronici di precisione, alcuni coltelli intrisi di sostanza stupefacente ed un rotolo di carta allumino in parte utilizzata.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato arrestato e, come disposto dal magistrato di turno, Sostituto Procuratore della Repubblica dottoressa Stefania Leonte, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in Enna.