Esultano dopo aver violentato ragazza: condannati 2 italiani. Il VIDEO che li ha incastrati

Esultano dopo aver violentato ragazza: condannati 2 italiani. Il VIDEO che li ha incastrati

Si trovavano all’interno di un locale del famoso quartiere Soho di Londra quando hanno violentato una ragazza. I 2 giovani, Lorenzo Costanzo di 26 anni e Ferdinando Orlando di 25 anni, sono stati giudicati, dalla corte di Isleworth, colpevoli di una violenza sessuale avvenuta il 25 febbraio del 2017 nel club  Toy Room Club di Londra.

Lo stupro, secondo gli inquirenti, sarebbe avvenuto all’interno di un locale dedito alla manutenzione circa 6 minuti dopo l’incontro tra i 2 giovani e la ragazza. La vittima, al momento dell’abuso, era completamente ubriaca. La violenza, inoltre, sarebbe stata compiuta a turno da entrambi i ragazzi. La vittima, a causa dell’atroce abuso, ha riportato delle lesioni talmente gravi da esser stata costretta a un intervento chirurgico.

La violenza, inoltre, sarebbe stata filmata con il cellulare di uno dei ragazzi. I 2, secondo quanto ripreso dalle telecamere di sorveglianza del West End di Londra e riportato dalla polizia metropolitana, avrebbero esultato su quanto commesso dandosi il 5 e abbracciandosi.

 

Le indicazioni concernenti le pene coercitive arriveranno a giorni.

Fonte immagine: birminghammail.co.uk