Trovati con cocaina, cannabis e più di mille euro in contanti: arrestati 2 pusher

Trovati con cocaina, cannabis e più di mille euro in contanti: arrestati 2 pusher

SANT’AGATA DI MILITELLO – La notte scorsa i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia Sant’Agata di Militello (ME) hanno arrestato, in flagranza di reato, S.C.G. 45enne e P.F. 25enne, entrambi di Naso (ME), per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari dell’Arma, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in contrada Cresta di Naso, hanno fermato un’autovettura con a bordo i due soggetti. Insospettiti dal loro atteggiamento nervoso, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare trovando, addosso al 45enne, 6 dosi per complessivi 5,5 grammi di cocaina e in possesso del 25enne la somma di 1.100 euro, ritenuta provento di spaccio.

La perquisizione è stata estesa anche alle abitazioni dei due uomini e in casa del più giovane sono state trovate altre due dosi di cocaina per complessivi 2 grammi, un grammo di cannabis indica nonché un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

L’autovettura, la sostanza stupefacente, la somma di denaro e il bilancino di precisione sono stati sequestrati e i due uomini sono stati arrestati in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Ultimate le formalità di rito, i due arrestati sono stati portati nelle rispettive abitazioni e sottoposti al regime degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Patti (ME) in attesa dell’udienza di convalida.