Attentato incendiario a Nino Ginardi, la solidarietà di Micciché: “Venga fatta luce su questo atto ignobile”

Attentato incendiario a Nino Ginardi, la solidarietà di Micciché: “Venga fatta luce su questo atto ignobile”

Palermo –Esprimo piena solidarietà e vicinanza al vicesindaco di Leonforte, Nino Ginardi, per l’inquietante atto intimidatorio che ha subìto stanotte“. Con queste parole il presidente dell’Ars, Gianfranco Micciché, si dice vicino al vicesindaco della località ennese, colpito la scorsa notte da un attentato incendiario.

Mi auguro che gli inquirenti facciano subito luce su questo ignobile atto mirato a colpire un amministratore locale che svolge il proprio compito, in prima linea, a tutela della legalità e della trasparenza“.

Solidarietà anche da parte di Salvo Campione – commissario provinciale di Forza Italia e consigliere comunale a Leonforte – che dice: “Voglio esprimere la massima solidarietà all’assessore e vice sindaco Nino Ginardi per l’atto vile ed inqualificabile che ha subìto, un atto da condannare fermamente“.

Mi auguro che si faccia luce in tempi rapidi su questo ignobile episodio che colpisce un’amministratore che con impegno e dedizione si dedica alla collettività leonfortese, caro Nino non sei solo, siamo tutti con te, vai avanti con generosità e determinazione“, conclude Campione.

Immagine di repertorio