Tragedia sfiorata a Misterbianco: fulmine colpisce la Chiesa Santa Lucia, calcinacci su auto in sosta. Due feriti

Tragedia sfiorata a Misterbianco: fulmine colpisce la Chiesa Santa Lucia, calcinacci su auto in sosta. Due feriti

MISTERBIANCO – Tanta paura nelle scorse ore a Misterbianco, comune della provincia di Catania, esattamente in via Giacomo Matteotti, dove a causa del maltempo si è sfiorata la tragedia.

Le immagini pubblicate da Giusy Letizia Percipalle nel gruppo Facebook “La voce di Misterbianco” fanno vedere bene quanto è accaduto: un fulmine avrebbe colpito la croce della Chiesa Santa Lucia, producendo non solo un forte frastuono in tutta la facciata, ma anche facendo cadere dei calcinacci della Chiesa che hanno colpito un’auto in sosta – dove all’interno fortunatamente non vi erano occupanti – e un’auto in transito, con all’interno due giovani che sarebbero rimasti feriti.

Il quadro clinico e le condizioni di salute dei feriti rimasti coinvolti non desterebbe preoccupazione. Tanta la paura per i residenti della zona.

Il tratto di strada interessato sarebbe stato chiuso a causa dell’intervento sul posto dei vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile e sanitari del 118. L’auto è stata rimossa con un carro attrezzi.

Fonte immagini gruppo Facebook “La Voce di Misterbianco”