Tragedia in classe, studentessa colta da malore durante interrogazione alla lavagna: Melissa muore a soli 16 anni

Tragedia in classe, studentessa colta da malore durante interrogazione alla lavagna: Melissa muore a soli 16 anni

Salerno a lutto. È morta stamattina in classe Melissa La Rocca, di 16 anni, studentessa di terza dell’Istituto “Genovesi-Da Vinci“.

La tragedia è avvenuta sotto gli occhi di tutti i compagni e dell‘insegnante: la giovanissima, infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, mentre era alla lavagna, durante l’interrogazione di matematica, sarebbe stata colta da un malore, per il quale sarebbe svenuta e caduta a terra, sbattendo il capo contro la cattedra.

Nonostante il grande spavento e il forte choc, la classe, insieme alla docente, sarebbe riuscita a prestarle i primi soccorsi, sin quando, accorso il personale sanitario del Saut di via Vernieri, non potendo fare nulla, suo malgrado, ne ha constatato il decesso.

Grande il dolore dei genitori, che non avevano mai avuto sentore di qualcosa che poteva annunciare un evento così spaventoso e improvviso.

La giovane studentessa era una grande tifosa della Salernitana calcio: “Anche ieri sera era allo stadio Arechi “, si legge nella pagina Facebook ufficiale della squadra, “per dare il suo supporto alla squadra granata. Ci stringiamo attorno al dolore che ha colpito familiari e amici! Non si può morire così! “.

Fonte immagine: Facebook – Salernitana