“Mi vuoi sposare?”, catanese in ginocchio in diretta su Canale 5: “Tu sei molto più importante per me”

“Mi vuoi sposare?”, catanese in ginocchio in diretta su Canale 5: “Tu sei molto più importante per me”

CATANIA – Proposta di matrimonio in mondovisione a Eurogames: catanese si è dichiarato apertamente davanti al pubblico di Cinecittà World, ricevendo la soddisfazione di una bellissima e attesa risposta positiva.

Nella terza puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5, condotta da Ilary Blasi e Alvin, dopo la gara tra Italia e Polonia, in cui i concorrenti si sono sfidati attraverso baci subacquei, ottenendo scarsi risultati entrambe le squadre, tanto da interrompere la manche prima del previsto, le persone presenti e i telespettatori hanno goduto di un particolare momento di emozione e di estremo romanticismo.

La coppia italiana, infatti, insieme anche nella vita reale, è stata protagonista di una scena prettamente di stampo cinematografico, in cui, il ragazzo, in ginocchio, ha chiesto “la mano” della sua amata, che felice, ha detto il fatidico ““, tra gli applausi di approvazione di tutto il pubblico.

Classicamente, alla proposta recitata in grande stile, è seguito l’immancabile bacio, lungo e appassionato, che ha siglato il patto d’amore fra i due “piccioncini“.

Il ragazzo si è mostrato dispiaciuto per l’esito della gara e, scusandosi con la sua fidanzata, ha affermato: “Ma tu sei molto più importante per me“.