Tragedia sul ciglio della strada, 70enne investita: Sara Bisesi si spegne dopo due giorni di coma

Tragedia sul ciglio della strada, 70enne investita: Sara Bisesi si spegne dopo due giorni di coma

TERMINI IMERESE – Tragedia a Termini Imerese, nel Palermitano, dove dopo un’agonia durata due giorni è morta una signora di 70 anni. Sara Bisesi, così si chiama la donna, sarebbe stata investita da una Fiat Punto grigia sabato mattina scorso.

La 70enne si sarebbe trovata sul ciglio della strada in via Enrico Toti, quando sarebbe stata investita dal veicolo. Il conducente del mezzo si sarebbe immediatamente fermato e avrebbe chiamato i sanitari del 118.

Sara Bisesi avrebbe sbattuto violentemente la testa subito dopo l’impatto con la macchina. Per questo sarebbe stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. Prima dell’arrivo dell’ambulanza, la donna sarebbe stata inizialmente soccorsa da un giovane di Termini Imerese che avrebbe seguito un corso di primo soccorso.

Arrivata nel nosocomio del capoluogo siciliano, la 70enne sarebbe stata intubata e ricoverata nel reparto di Rianimazione. Dopo due giorni di coma, però, purtroppo, Sara Bisesi si è spenta.

Ora toccherà all’autorità giudiziaria decidere se aprire un fascicolo su quanto accaduto. Chi avrebbe investito la donna si sarebbe immediatamente fermato per prestare soccorso e, inoltre, sarebbe tutt’ora sotto choc.

Immagine di repertorio