Concorso Asp, ressa in via Coviello per l’assunzione di 40 autisti: centinaia di persone in attesa

Concorso Asp, ressa in via Coviello per l’assunzione di 40 autisti: centinaia di persone in attesa

CATANIA – Folla delle grandi occasioni questa mattina in via Coviello, a Catania. Centinaia di persone si sono riversate nella strada adiacente alla via Vincenzo Giuffrida per la selezione di 40 autisti Asp.

A partire dalle 9 del mattino la ressa formatasi contava più di 500 persone, un numero che avrebbe raggiunto anche le migliaia. Già dalla notte, però, secondo le persone che stanno ancora sgomitando per dare e prendere i nominativi per le liste, si potevano vedere soggetti in attesa.

In mezzo alla calca di gente riversatasi nella strada, ci sono persone che attendono il loro turno da ore e ore, se non addirittura dalla notte scorsa. Marcello, per esempio, ha detto di essere in via Coviello dalle 9 del mattino e di stare aspettando il suo turno da più di due ore.

Insomma, la situazione è ancora in stallo. La massa di gente resterà sul luogo anche nelle ore a venire. Intanto, un’arteria stradale è quasi completamente chiusa al traffico veicolare, con le macchine della polizia a fare da guardia alla strada e alla situazione.