Dramma nel Catanese, donna in cucina sviene coi fornelli accesi: scoppia rogo

Dramma nel Catanese, donna in cucina sviene coi fornelli accesi: scoppia rogo

PATERNÒ – Una serie di drammatiche coincidenze che avrebbe potuto trasformare un normale pomeriggio in cucina in una vera e propria tragedia. Tanta paura per una donna di poco più di 50 anni, la quale avrebbe accusato un malore mentre era nella propria abitazione in via Impallomeni, in zona San Michele, frazione di Paternò, in provincia di Catania.

Il malore sarebbe accorso mentre la donna si trovava impegnata ai fornelli. A causa dello svenimento, la proprietaria di casa non avrebbe potuto più tenere sotto controllo le fiamme, le quali sarebbero entrate in contatto con qualche oggetto nelle vicinanze e avrebbero dato il via a un incendio.

Sarebbero stati i vicini a chiamare i vigili del fuoco intervenuti sul posto. Quest’ultimi sarebbero stati attirati anche dalle urla della donna che, nel frattempo, era rinsavita e si era accorta di quanto stava accadendo.

I pompieri sono entrati all’interno della casa in fiamme, domando il rogo ed evitando danni peggiori. Sul posto anche un’ambulanza del 118, con i medici che si sono presi cura della donna.

Immagine di repertorio