Paura lungo l’autostrada A18 Messina-Catania, Bmw si ribalta: traffico in tilt

Paura lungo l’autostrada A18 Messina-Catania, Bmw si ribalta: traffico in tilt

ROCCALUMERA – Rocambolesco incidente in serata, intorno alle ore 19, lungo l’autostrada A18 Messina-Catania, in direzione del capoluogo etneo.

Il sinistro, avvenuto tra Roccalumera e Tremestieri (Messina), poco dopo il casello, ha visto come protagonista una Bmw X6 di colore grigio che si è capovolta sull’asfalto per cause ancora da comprendere.

Secondo le prime ipotesi, l’imprevisto potrebbe essersi verificato a causa del manto stradale reso scivoloso a causa delle piogge che si sono abbattute in queste ore lungo la fascia jonica dell’isola. Da non escludere nemmeno l’eventualità dell’alta velocità.

Sul luogo dell’incidente si sono presentati una pattuglia della polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso ai presenti che si trovavano a bordo del mezzo.

Fortunatamente, per gli occupanti della Bmw non vi sarebbero state conseguenze particolari, a parte un grande spavento e qualche lieve ferita. Il traffico automobilistico in direzione Catania ha registrato dei forti rallentamenti.

Fonte foto: Facebook – Ciccio Lundi