Sequestro di persona, 24enne picchiato in strada e caricato in macchina: tre arresti

Sequestro di persona, 24enne picchiato in strada e caricato in macchina: tre arresti

CAPACI – A Capaci, comune della città di Palermo, i carabinieri della locale Stazione hanno posto agli arresti domiciliari tre palermitani, un 42enne, un 27enne e un 25enne, dando esecuzione alle misure cautelari disposte alla conclusione delle indagini coordinate dalla Procura di Palermo.

Ai tre palermitani è stato contestato il sequestro di persona, la violenza privata e le lesioni personali poste in essere nella via principale del paese, in pieno giorno davanti a decine di passanti ai danni di un 24enne, anch’egli palermitano, da poco trasferitosi a Capaci.

Gli accertamenti sono scattati a seguito della denuncia sporta da un cittadino che aveva assistito alla scena, verificatesi verso la fine di luglio e ripresa dalle telecamere: i tre hanno aggredito il giovane caricandolo di forza in macchina per condurlo in una località sconosciuta. La vittima sarà successivamente liberata a Palermo.

Non emergono collegamenti con Cosa Nostra, anche se i contorni all’interno dei quali si inserisce il rapimento sono ancora da chiarire essendo tutti e quattro i protagonisti gravati da precedenti penali.

Immagine di repertorio