Ucciso da un fulmine sul posto di lavoro, disperazione ai funerali di Francesco Battaglia

Ucciso da un fulmine sul posto di lavoro, disperazione ai funerali di Francesco Battaglia

COLLESANO – Si sono svolti oggi pomeriggio, nella Chiesa San Giacomo di Collesano (PA), i funerali di Francesco Battaglia, il 38enne rimasto vittima di un fulmine che lo avrebbe colpito in un pomeriggio di maltempo mentre si trovava sul posto di lavoro.

L’uomo, operaio di una ditta di raccolta differenziata delle Madonie (PA), si trovava nell’isola ecologica della cittadina di Polizzi Generosa quando, a bordo di un camion dei rifiuti, sarebbe stato raggiunto da un fulmine. Immediato lo sbalzo sul terreno sottostante per diversi metri.

A diramare la notizia dei funerali, svoltisi alle 15,30, è stato il suocero della vittima, conosciuto per la sua attività di autoscuola. “Buongiorno, oggi, giovedì, l’autoscuola rimarrà chiusa per lutto familiare, per la morte di mio genero Francesco Battaglia, avvenuta martedì pomeriggio a Polizza Generosa con un incidente sul lavoro. Lascia un enorme vuoto e dolore alla moglie Valentina e ai due gioielli maschi, Gioele, 10 anni e Andrea, 7 anni“. 

È tanto lo sgomento, non solo da parte dei familiari, ma anche degli amici di Francesco, che in questi giorni lo hanno ricordato affettuosamente.

Su quanto accaduto all’uomo indagano le forze dell’ordine.

Fonte immagine Facebook