Dall’amore alle “corna”, ritorna Temptation Island VIP: una coppia catanese dà spettacolo alla prima puntata

Dall’amore alle “corna”, ritorna Temptation Island VIP: una coppia catanese dà spettacolo alla prima puntata

Dall’amore alle “corna”, il passo è breve – anche se non sempre – per  i protagonisti di Temptation Island VIP. L’edizione 2019 è iniziata ieri, con al timone Alessia Marcuzzi.

I colpi di scena non sono mancati nella prima puntata. Sei le coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione: Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti; Pago e Serena Enardu; l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo; Damiano, conosciuto come “Er Faina” e la compagna Sharon Macri; Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi e infine la coppia catanese formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Proprio quest’ultimi, lui “il più bello d’Italia”, lei “ex professoressa” del programma targato Rai Uno “L’Eredità”, hanno dato spettacolo sin dalle prime ore all’interno del villaggio. Ma più che Simone, Chiara ha deciso di mostrarsi per quello che è: senza freni, libera e solare. Cosa che, almeno dal primo falò, il fidanzato non ha gradito molto.

Le cose non sono andate molto bene nemmeno per Pago, compagno dell’ex tronista di “Uomini&Donne”, Serena Enardu. Quest’ultima, infatti, sembra essere sempre più “affiatata” con uno dei tentatori, continuando a “screditare” il compagno per la loro relazione.

È finita invece con una “fuga” d’amore l’esperienza di Canale 5 per l’ex attore di “Gomorra”, Ciro Petrone, e la fidanzata Federica. Al primo falò, la Marcuzzi, ha informato il napoletano di non aver nessun video da mostrargli. L’attore chiede il confronto immediato, lei non accetta. Lui fugge dal villaggio dei fidanzati per raggiungere Federica. Automaticamente la coppia è stata esclusa dal programma.

Il viaggio nei sentimenti è appena iniziato e siamo certi che in queste tre settimane ne vedremo delle belle. L’appuntamento è fissato per il prossimo lunedì.