L’urlo di una donna, la frenata e lo schianto “svegliano” Catania. Scontro tra due auto in via Sassari

L’urlo di una donna, la frenata e lo schianto “svegliano” Catania. Scontro tra due auto in via Sassari

CATANIA – L’urlo di donna, pneumatici che stridono sull’asfalto e lo schianto: questo il bilancio del sinistro avvenuto prima della mezzanotte di ieri in via Sassari a Catania, nei pressi del Parco Falcone. L’incidente avrebbe coinvolto diverse persone, oltre ai conducenti, verosimilmente un uomo e una donna, rispettivamente alla guida di un’Audi azzurra e un’Alfa Romeo grigia.

Causa dello scontro una distrazione all’incrocio con via Vittorio Emanuele Orlando, all’altezza del civico 165, dove l’Alfa Romeo, abbondantemente superato lo Stop, sarebbe stata colta di sorpresa dal celere e improvviso arrivo dell’altro mezzo, a bordo del quale si sarebbero trovate tre persone straniere.

Al momento dello schianto, principalmente a causa del forte rumore e dell’urlo della donna a bordo dell’Alfa Romeo, moltissima gente si sarebbe riversata in strada per soccorrere le persone coinvolte. Sconosciute al momento le loro generalità, ma non il loro stato di salute: starebbero tutti bene, infatti, nonostante abbiano sbattuto la testa al momento dell’impatto.

Nonostante la paura iniziale, si sarebbero tutti calmati grazie al supporto delle persone intervenute. Sul posto sarebbero giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118, allertati immediatamente dalle persone presenti.

Si ringrazia per le foto Giovanna Valenti