I film della settimana

I film della settimana

Ancora una nuova settimana al cinema con tanti film da gustare in compagnia, per una serata divertente e appassionante. I film che troverete questa settimana, con trame e trailers.

Exodus- Dei e re
Un uomo audace sfida la potenza di un impero e la storia è rivisitata da Ridley Scott: Mosè incurante del pericolo, si ribella al faraone Ramses e guida 400.000 schiavi in fuga dall’Egitto e dalla terrificante successione di piaghe funeste che si abbattono sul paese. D’altronde, l’Esodo dall’Egitto è la saga eroica per eccellenza e in questa confluiscono emozioni, tradimenti, la strenua ricerca della libertà.

[wpvp_embed type=youtube video_code=1LTFCJbjabc width=670 height=377]

Asterix e il regno degli dei
Asterix, Obelix e compagni tornano, in questa nuova pellicola d’animazione, con una nuova avventura; la prima realizzata completamente in computer grafica 3D. Si tratta della trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie e racconta di un nuovo pericolo che incombe sui Galli. Privandoli della loro principale risorsa, il bosco, e nel tentativo di indebolirli e “civilizzarli”, Cesare decide, infatti, di costruire proprio fuori dal loro villaggio una zona residenziale per nobili romani chiamata “il regno degli Dei”. I quali naturalmente vanno al villaggio per rifornirsi, alterando così abitudini ed equilibri. Tra tutti solo Panoramix, Asterix ed Obelix si accorgono del pericolo e come sempre toccherà ai nostri eroi salvare la situazione
[wpvp_embed type=youtube video_code=4H-XgqKOZpI width=670 height=377]

La teoria del tutto
L’astrofisico britannico Stephen Hawking, scienziato affetto da una malattia del motoneurone che lo ha costretto su una sedia a rotelle, è conosciuto per vari studi ed equazioni, sui buchi neri, il multiuniverso, l’inflazione cosmica. Il film è atteso come uno dei film candidati ad essere tra i più interessanti di questo 2015.
[wpvp_embed type=youtube video_code=TkPS7-Dmalo width=670 height=377]

The water diviner
Joshua Connor, agricoltore australiano rimasto solo dopo la morte della moglie, parte per la Turchia da cui i suoi figli non hanno mai fatto ritorno. Tre anni prima, infatti, erano partiti da Gallipoli per combatter nell’ANZAC (Australian and New Zealand Army Corps). Connor dovrà superare gli ostacoli frapposti dalla struttura burocratica dell’esercito ma troverà un valido aiuto nel maggiore Hasan che nel corso della guerra si trovava sul fronte opposto.
[wpvp_embed type=youtube video_code=JL3WU3fMc1U width=670 height=377]

Come ammazzare il capo 2
Nick, Dale e Kurt mollano i propri capi e decidono di diventare imprenditori. Ma non faranno bene i conti con un investitore che manderà all’aria i loro piani. Come riusciranno a riscattarsi? L’idea sarà quella di rapire il figlio dell’investitore chiedendo come riscatto di riprendere il controllo della loro azienda…
[wpvp_embed type=youtube video_code=7JyhSznvk8Y width=670 height=377]