Calpesta filo elettrico durante passeggiata in spiaggia e muore: addio alla 17enne Melina Caputo

Calpesta filo elettrico durante passeggiata in spiaggia e muore: addio alla 17enne Melina Caputo

Tragedia nella Repubblica Dominicana, esattamente a Punta Cana, dove la 17enne Melina Caputo è morta folgorata dopo aver calpestato in spiaggia un filo elettrico durante una passeggiata.

Momenti di assoluto sconforto per i parenti della vittima, nello specifico i nonni, i cugini e i fratelli, i quali hanno assistito al momento dell’incidente. Inutili i tentativi di rianimazione, effettuati dai sanitari arrivati sul luogo, dato che il cuore della 17enne aveva già cessato di battere, probabilmente, per insufficienza cardio-respiratoria.

Quest’ultima non è tuttavia la causa accertata del decesso, a confermare o meno l’ipotesi sarà l’autopsia effettuata nei prossimi giorni. Intanto, numerosi sono i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti sui social, in cui la giovane era molto attiva.

Toccanti, nello specifico, su Instagram le parole del fratello Leandro: “Ti ho visto nascere, ti ho visto crescere, ti ho visto combattere, ti ho visto piangere, ti ho visto sorridere, ti ho visto sognare. So che eri una persona con buone intenzioni, dato che hai sempre lottato per gli indifesi, ti chiedo scusa per non aver potuto fare di più per averti al mio fianco”.

Fonte immagine: Facebook Melina Caputo