Da lunedì 19 “Dolceamaro” su Video Mediterraneo con l’apporto di Newsicilia.it

Da lunedì 19 “Dolceamaro” su Video Mediterraneo con l’apporto di Newsicilia.it

MODICA – Da lunedì 19 gennaio alle 7,30 torna Dolceamaro, l’appuntamento quotidiano con l’informazione e l’intrattenimento in diretta su Video Mediterraneo (canale 11 del digitale terrestre). Una trasmissione che negli anni si è conquistata i consensi della critica ma che continua a guardare avanti anche con nuove proposte.

Una novità è data dalla sinergia che vede coinvolta proprio la redazione di Newsicilia. I nostri giornalisti collaboreranno quotidianamente con un’informazione puntuale a livello regionale.

Alessadro Baglieri e Liliana Beninato, in collaborazione con la redazione giornalistica di VM TG, oltre che – come detto – con quella di Newsicilia.it, daranno il buongiorno ai telespettatori con la rassegna stampa, le news in tempo reale e gli approfondimenti sull’argomento del giorno con la presenza in studio di commentatori e opinion leader.

E ancora, meteo, oroscopo, viabilità, notizie dal mondo dello spettacolo e della cultura, il salotto con gli ospiti e le loro storie, sondaggi con i telespettatori, musica live con il maestro Giancarlo Guerrieri e Daniela Cavallaro, ricette culinarie con gli chef stellati a tanto altro per addolcire la giornata.

Quest’anno – spiega il conduttore Alessandro Baglieri – sarà data ampia centralità agli ospiti in studio e alle loro storie. Inoltre gli spettatori avranno la possibilità di diventare protagonisti del nostro programma interagendo con noi attraverso twitter, la nostra pagina facebook e WhatsApp e segnalandoci lamentele e disservizi al numero di fax 0932 761914 o all’indirizzo [email protected]”.

Dolceamaro è un programma a cura dell’associazione culturale “PRIX” in collaborazione con Carpentieri Casa.