Tragico scontro auto-moto vicino a un locale, muore il 28enne Gianluca Montesano: “Non doveva andare così”

Tragico scontro auto-moto vicino a un locale, muore il 28enne Gianluca Montesano: “Non doveva andare così”

PALERMO – Ennesima tragedia in strada a Palermo: un ragazzo di 28 anni, Gianluca Montesano, è deceduto la scorsa notte in seguito a un terribile scontro tra la moto su cui viaggiava e un’auto.

Feriti in seguito all’impatto anche il secondo passeggero del mezzo a due ruote, forse cugino della vittima, e il conducente dell’auto.

Rimane ancora poco chiara la dinamica dei fatti: secondo una prima ricostruzione, la moto e la vettura si sarebbero scontrati nei pressi di un locale in zona corso dei Mille.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi di rito e i sanitari del 118. La disperata corsa in ospedale si è rivelata inutile per il centauro 28enne, morto per le lesioni e i traumi riportati.

Sui social sono già numerosi i messaggi di cordoglio per il ragazzo, che lascia un figlio piccolo: “Manchi come l’aria, non è giusto, scrive Giorgia. “Che batosta ragazzi, non ci sono parole”, commenta Luca sotto l’ultima immagine condivisa da Gianluca su Facebook.

Tanti i pensieri anche per il bambino, rimasto orfano di padre. “E adesso chi lo dirà che tu sei andato in paradiso? Tesoro, non doveva andare così, dovevi essere forte”: queste le ultime parole di Ester per il suo caro amico e la sua famiglia, distrutta dal dolore.

Fonte foto: Facebook – Gianluca Montesano