“Questo ristorante fa schifo” e il proprietario di Porto Palermo si infuria: “assalto” al furgoncino dei turisti, parabrezza in frantumi – VIDEO

“Questo ristorante fa schifo” e il proprietario di Porto Palermo si infuria: “assalto” al furgoncino dei turisti, parabrezza in frantumi – VIDEO

Immaginate di essere in vacanza, entrare in un ristorante per mettere qualcosa sotto i denti e, una volta finito il vostro pasto, magari criticare il pessimo servizio offerto dal luogo. Dovrebbe essere una cosa “normale”, democratica. D’altronde i siti di recensioni servono a questo e un bravo ristoratore o proprietario di albergo che sia, le critiche (costruttive naturalmente) deve prenderle come sfida per migliorare ciò che non va.

Non la pensa così il proprietario di un ristorante di Porto Palermo, in Albania, che, per usare un eufemismo, non ha preso bene le critiche che gli sono state mosse da dei turisti spagnoli, i quali non avrebbero apprezzato il servizio offerto dal luogo. La presunta recensione negativa scritta dai turisti avrebbe mandato su tutte le furie il ristoratore.

Quest’ultimo, infatti, ha inseguito il furgoncino con il quale la comitiva stava riprendendo il proprio viaggio. L’albanese si è poi letteralmente attaccato al cofano anteriore del mezzo, prendendo a pugni e spaccando il parabrezza a mani nude. Il tutto mentre il furgoncino era in movimento. La scena da film horror è stata ripresa dai turisti spagnoli, visibilmente impauriti da quanto stava accadendo.

Il tutto è stato mandato in onda da una TV locale albanese, Report Tv. Inutile dire che il video è diventato virale nel giro di qualche ora. Non è cosa di tutti i giorni vedere un ristoratore arrabbiato prendere a pugni il parabrezza di un furgoncino guidato da turisti spagnoli, riducendolo in mille pezzi. Il ministro del Turismo albanese ha deciso di incontrare le vittime per scusarsi.

Fonte immagine Report Tv

 

 

 

 

(Fonte video Report Tv)