Lorenzo Fragola, oggi alle 15 la pubblicazione del video “The reason why” su Vevo

Lorenzo Fragola, oggi alle 15 la pubblicazione del video “The reason why” su Vevo

CATANIA – Occhi di ghiaccio ed un viso pulito. Voce calda dalle sfumature black, stiamo parlando del fenomeno musicale del momento: il siciliano Lorenzo Fragola.

A poche ore dalla pubblicazione del videoclip del disco di platino “The reason why”, che verrà trasmesso in anteprima su Vevo alle 15 e poi alle 19.30 su Sky Uno, è grande l’attesa per godere del prodotto finito che ha portato Lorenzo alla vittoria di X-Factor, il talent show più conosciuto d’Italia.

Noi intanto ve ne diamo un assaggio:

[wpvp_embed type=youtube video_code=xQE7gJDsMco width=670 height=377]

Solo un anno fa, pochi mesi prima della televisiva, il diciannovenne non avrebbe mai potuto immaginare il grande successo che lo ha travolto.

Oggi, invece, il giovanissimo cantante è pronto non solo a calcare il palcoscenico di Sanremo ma anche a sfornare, una dopo l’altra, canzoni destinate a diventare delle hit.

Scritta dal giovane cantautore insieme con Michelle Lily Popovic per il testo e con Fausto Cogliati  per la produzione musicale, The reason why, rimane saldamente alla prima posizione della classifica Fimi/GFK dei singoli più venduti anche dopo la fine del programma televisivo.