“Il posto non è tuo”, lite per un parcheggio: 20enne danneggia l’auto del contendente

“Il posto non è tuo”, lite per un parcheggio: 20enne danneggia l’auto del contendente

AGRIGENTO – Una banale discussione per un parcheggio conteso si è trasformata in un atto di “vandalismo“: è accaduto in viale dei Giardini a San Leone, quartiere di Agrigento.

Protagonisti una ragazza di 20 anni, residente a Palma di Montechiaro (AG), e un uomo alla ricerca di un posto per lasciare in sosta l’auto e fare una passeggiata al Lungomare con la moglie e i figli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane avrebbe tentato di allontanare dal posto oggetto della contesa l’uomo, dichiarando di avere intenzione di lasciarlo libero per un’amica che stava per arrivare.

La ragazza avrebbe quindi deciso di attendere che l’uomo andasse via dal parcheggio per poi danneggiare il suo veicolo con un oggetto appuntito. La vittima del brutto gesto si sarebbe accorta di tutto e, dopo aver bloccato la 20enne, avrebbe richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Agrigento, che hanno denunciato la 20enne con l’accusa di danneggiamento aggravato.

Immagine di repertorio