In 24 ore ben 3 incidenti: feriti tra automobilisti e centauri, tra loro minorenni e una coppia di fidanzati

In 24 ore ben 3 incidenti: feriti tra automobilisti e centauri, tra loro minorenni e una coppia di fidanzati

AGRIGENTO – Ben 24 ore di fuoco le ultime trascorse ad Agrigento, dove da San Leone a Villaggio Mosè, diversi tra automobilisti e centauri sarebbero rimasti coinvolti in spiacevoli incidenti stradali.

Il primo di questi incidenti avrebbe visto un ventenne, a bordo della sua Toyota Aygo, schiantarsi contro il guardrail per poi finire addosso a un palo dell’illuminazione pubblica. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco, delle forze dell’ordine e dei soccorritori del 118, che avrebbero medicato il giovane direttamente sul posto, senza trasportarlo al Pronto Soccorso più vicino.

Coinvolti, poi, due fidanzati 30enni a bordo di una moto, rimasti feriti in viale Delle Dune, dove si sarebbero scontrati con un 17enne a bordo di uno scooter. I due sarebbero stati medicati sul posto in quanto avrebbero riportato escoriazioni e contusioni, mentre il minorenne pare fosse illeso.

L’ultimo incidente sarebbe avvenuto in contrada Mosella, dove un’auto avrebbe rischiato di finire fuori strada. Un avvallamento presente sull’asfalto avrebbe provocato la rottura della coppa dell’olio.

Immagine di repertorio