“Porta il tuo sorriso in paradiso”, domani i funerali della giovane Ashsana Buremi: ennesima vittima della strada

“Porta il tuo sorriso in paradiso”, domani i funerali della giovane Ashsana Buremi: ennesima vittima della strada

ACI CATENA – Si svolgeranno domani mattina alle ore 11 nella parrocchia di Ficarazzi, in provincia di Catania, i funerali di Ashsana Buremi, 22enne deceduta la scorsa notte a seguito di un incidente stradale.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, la giovane si sarebbe trovata in sella a una moto in compagnia di un’altra persona quando, all’improvviso, si sarebbe verificato un tremendo schianto contro un albero.

La ragazza è morta sul colpo, mentre il conducente del mezzo a due ruote è stato portato al Policlinico di Catania. Una scomparsa che ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Aci Catena e, in particolar modo, l’associazione “L’Isola Che Non C’è” della quale la giovane faceva parte.

Tanto dolore anche da parte degli amici più cari che non riescono a darsi pace. “Porta il tuo sorriso in paradiso, ciao amica“, scrive Stephanie su Facebook. “È una strage”, commenta Anna Maria, riferendosi alle tanti morti che si sono verificate nelle ultime settimane lungo le strade siciliane.

Fonte foto: Facebook – Ashsana Buremi