Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: 21enne morto sul colpo

Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: 21enne morto sul colpo

È deceduto ieri sera intorno alle 20,30 mentre era a bordo della sua moto arancione, il giovanissimo Filippo Gobbo, 21 anni compiuti lo scorso 22 luglio. Il suo mezzo, per cause ancora poco chiare, è andato a sbattere contro il cartello che indica la frazione “Tombelle” a Saonara, comune della provincia di Padova (in Veneto).

Il motociclista era in sella alla sua Ktm, tipo motard, e stava viaggiando in direzione di via Vigonovese quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote, finendo contro il palo in via Piave che sostiene la tabella col nome del quartiere. Sul posto sono subito intervenuti alcuni passanti che hanno dato l’allarme alla polizia stradale del distaccamento Piove di Sacco e al 118.

Poco dopo sono intervenuti i medici del Suem, Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza Medica, per tentare di rianimarlo. Tutte le manovre per salvargli la vita sono risultate vane e intorno alle 21 ne è stata dichiarata la morte.

Gli agenti della stradale hanno eseguito i rilievi per comprendere come il centauro, grande appassionato di moto, sia potuto finire fuori strada. Sul posto della tragedia sono poi arrivati anche i genitori che hanno dovuto subire lo strazio di riconoscere il proprio figlio sotto il telo bianco.

Fonte foto: Facebook