Catania, tangenziale da incubo: 2 incidenti e traffico paralizzato

Catania, tangenziale da incubo: 2 incidenti e traffico paralizzato

CATANIA – È un lunedì da incubo sulla tangenziale di Catania dove, a causa della presenza di un cantiere e dei relativi lavori in corso, si sono formati al momento circa 14 chilometri di coda. Automobilisti incolonnati in direzione Siracusa, con ritardi anche di 30 minuti. Comprensibile la rabbia dei guidatori che hanno iniziato anche a sfogarsi e a chiedere informazioni sui social.

La confusione maggiore è stata registrata nella zona commerciale di Misterbianco, proprio all’imbocco della tangenziale, e si cammina a rallentatore fino almeno all’altezza del centro commerciale Centro Sicilia di San Giorgio. Da qui in avanti il traffico è più scorrevole.

Come confermato anche dalla polizia stradale del capoluogo etneo, proprio sulla carreggiata in direzione della città aretusea si sono verificati anche due incidenti stradali che stanno ulteriormente paralizzando il traffico. Al riguardo gli uomini della PolStrada stanno ancora verificando l’entità dei due sinistri. Non si conosce ancora la dinamica, né al momento si parla della presenza di feriti o meno.

Fonte foto Google Maps