Dopo Gerry Scotti, nella nostra isola arriva Barbara D’Urso…

Dopo Gerry Scotti, nella nostra isola arriva Barbara D’Urso…

I “pezzi grossi” di Canale 5 sbarcano in Sicilia. Dopo Gerry Scotti, che ha deciso di rilassarsi nei posti incantevoli tra Marzamemi e Ragusa, nella nostra isola è approdata anche Barbara D’Urso.

La “signora” di Mediaset è arrivata in questi giorni a Noto, ed è stata avvistata tra le zone di Vendicari e la bellissima Ortigia, a Siracusa.

La D’Urso sarebbe stata vista passeggiare, tra selfie e scatti con i fans, insieme all’amico Samuele Mazza, interior design che ha investito nella città barocca.

Diverse le foto e i commenti di chi avrebbe già avuto il piacere di incontrarla, come Vanessa, che scrive: “Ieri sera a cena nel nostro bellissimo Duomo, a Siracusa, io ero lì”. Tra i tanti commenti “positivi”, però, c’è anche chi porta alla luce alcuni “retroscena”: “Ieri era accanto a me al Caffè del Duomo, diceva che la Sicilia non le piace e Siracusa è un paesino“. 

Nonostante i rumors, comunque, Barbarella ha deciso di godersi il relax tra tintarella e buon cibo, che da noi, si sa, non mancano mai.