Brutale lite nel parcheggio fuori dalla discoteca: 27enne in codice rosso

Brutale lite nel parcheggio fuori dalla discoteca: 27enne in codice rosso

SANTA TERESA DI RIVA – Notte di violenza nel Messinese dopo che un 27enne sarebbe stato picchiato ferocemente, a causa di una lite, per un parcheggio. Il pestaggio è avvenuto, al termine di una serata in discoteca, intorno alle 3, nella località balneare di Santa Teresa di Riva, in piazza Stracuzzi.

Il giovane, originario della cittadina di Forza d’Agrò (Messina), dopo la violenta aggressione, sarebbe stato trovato a terra privo di sensi e con un importante ematoma sul volto. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi che, dopo aver fornito le prime cure del caso e valutato le condizioni, lo avrebbero trasferito in codice rosso il 27enne al Policlinico di Messina.

Dalle prime visite mediche sarebbero stati rilevati una frattura allo zigomo e un trauma cranico. La prognosi del giovane rimane riservata e, probabilmente, nelle prossime ore potrebbe essere sottoposto a un intervento chirurgico.

Sul posto anche i carabinieri di Taormina che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’aggressore. Dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di un giovane messinese che, pare, si sarebbe scagliato contro la vittima dopo un banale litigio.

Immagine di repertorio