A18 da incubo, tamponamenti e mezzi in fiamme paralizzano gli automobilisti fino a tarda notte

A18 da incubo, tamponamenti e mezzi in fiamme paralizzano gli automobilisti fino a tarda notte

MESSINA – Due auto sono state seriamente danneggiate e alcune persone sono rimaste ferite. È questo il bilancio finale di un incidente avvenuto ieri sull’autostrada Messina-Catania dopo lo svincolo di Fiumefreddo.

Una Volkswagen Station Wagon, dopo lo scontro con una utilitaria, è andata a sbattere violentemente contro il guardrail. Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia stradale di Giardini Naxos e alcune ambulanze per soccorrere i rimasti coinvolti. La circolazione stradale è rimasta a lungo bloccata.

Problemi di circolazione sulla stessa autostrada in direzione Catania, ma in orario serale, anche nella galleria vicino all’uscita per Taormina. Qui una macchina ha preso fuoco e ha intasato per ore la carreggiata esasperando gli altri automobilisti bloccati in colonna fino a tarda notte.

Fortunatamente le persone a bordo del mezzo in fiamme sono riuscite a mettersi in salvo e sembra non essersi registrato nessun ferito. Sul luogo dell’incidente autonomo sono poi arrivati gli uomini della polizia stradale, i vigili del fuoco e una ambulanza in via precauzionale.

Fonte immagine Facebook – Sandy Jo Auditore